SOSTEGNO ALLA RETTA DI FREQUENZA AGLI ASILI NIDO PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE - Comune di Arcene

Fino al 3 febbraio è possibile inviare le domande per richiedere un contributo, legato alla frequenza agli asili nido sul nostro territorio in Convenzione ("Le Grandole" e "Mary Poppins"), da parte del Comune di Arcene, per l'anno educativo 2022/2023.

I destinatari sono le famiglie di minori residenti ad Arcene, con figli da 0 a 36 mesi e reddito ISEE fino a 30.000 euro.

La modalità e i requisiti per la riduzione delle rette sono definiti nel "Regolamento per l'accesso alla misura di sostegno della retta di frequenza agli Asili Nido privati presenti sul territorio comunale" approvato con deliberazione 44 del 20 dicembre 2022 del Consiglio Comunale.