L.R. 23/99 - Decreto 17867 del 21.12.2021
Rifinanziamento della misura "Interventi a favore di giovani e adulti disabili ovvero minori e giovani con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) per l'acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati".
Regione Lombardia con il presente provvedimento intende dare continuità agli interventi per l'acquisizione di strumenti tecnologicamente avanzati finalizzati ad estendere le abilità della persona e migliorare la sua qualità di vita. L'ausilio/strumento deve essere funzionale al raggiungimento/miglioramento:
- dell'autonomia della persona;
- delle potenzialità della persona in relazione alle sue possibilità di integrazione sociale e lavorativa;
- delle limitazioni funzionali, siano esse motorie, visive, uditive, intellettive, del linguaggio, nonchè relative all'apprendimento.
Le domande di partecipazione, dovranno essere presentate esclusivamente online sulla piattaforma informatica Bandi Online all'indirizzo: www.bandi.regione.lombardia.it.
Per le richieste di assistenza sulle procedure informatizzate è possibile contattare il call center al numero verde 800.131.151, attivo dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 o scrivere a bandi@regione.lombardia.it.
Vedasi allegato 1.