BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI - Comune di Arcene

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA DI N.1 POSTI DI ISTRUTTORE TECNICO CAT. C1 A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO PRESSO IL COMUNE DI ARCENE

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta semplice secondo lo schema allegato al bando e debitamente firmata, pena l’esclusione, dovrà pervenire esclusivamente tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo@pec.comune.arcene.bg.it, entro e non oltre il termine perentorio ed essenziale, di 30 giorni dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale a pena di esclusione.

Non saranno prese in considerazione le domande che perverranno all’Ente oltre la data di scadenza del termine stabilito dal bando, ovvero il 27 gennaio 2022.