ACCESSO ALLA BIBLIOTECA CON GREEN PASS - Comune di Arcene

ACCESSO ALLA BIBLIOTECA CON GREEN PASS

A seguito del decreto del 23 luglio 2021, da venerdì 6 agosto, per accedere ai locali della biblioteca, sarà necessario esibire il GREEN PASS (in formato cartaceo e/o digitale), oltre ad un documento di identità. Questo vale per tutti gli adulti e i ragazzi dai 12 anni in su.

✅ All’ingresso della biblioteca sarà collocato un tavolo per il controllo della certificazione per chi vuole accedere ai locali per la scelta dei libri, per fermarsi a leggere e a studiare. Una volta effettuato il controllo, potrete entrare, ricordando che restano sempre in vigore le normative anticovid (mascherina, igienizzazione delle mani e distanziamento).

📚 Sarà disponibile il SERVIZIO DI TAKE AWAY SULLA PORTA dei libri prenotati e del BOX RESTITUZIONE LIBRI senza esibire il green pass. E' consigliata perciò la prenotazione dei documenti anticipatamente attraverso l'OPAC www.rbbg.it e/o la fascia oraria di accesso alla biblioteca.