ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO - Comune di Arcene

ALBO PRESIDENTI E SCRUTATORI DI SEGGIO

E’ possibile far pervenire la propria candidatura per essere iscritti negli albi dei PRESIDENTI di seggio e degli SCRUTATORI:

da tali albi vengono estratti i nominativi di coloro che saranno chiamati a svolgere il proprio operato in occasione delle consultazioni elettorali.

Attenzione:

• se hai già avanzato domanda in passato, probabilmente il tuo nominativo è già inserito in questi albi, quindi non va ripresentata;
  • scadenze: per i PRESIDENTI le istanze vanno inoltrate entro il 31 ottobre, per gli SCRUTATORI entro il 30 novembre.

Per informazioni e iscrizioni consulta lo SPORTELLO TELEMATICO POLIFUNZIONALE partendo dal sito del comune di Arcene https://www.comune.arcene.bg.it/, scegliendo SERVIZI DEMOGRAFICI e quindi Iscriversi all'albo dei presidenti di seggio / Iscriversi o cancellarsi dall'albo degli scrutatori.

Per chiarimenti: UFFICIO ELETTORALE 035/4199222