Archivio notizie - Comune di Arcene

CORSI 2016/2017

Il Comune organizza per adulti, ragazzi e bambini i corsi per la stagione 2016/2017

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio Comunale è convocato per giovedì 15 settembre alle 20.30 presso la sala consiliare " "La Costituzione del '47" in Piazza della Civiltà Contadina.

COMUNICATO STAMPA

In allegato il comunicato del Sindaco Foresti a seguito del terremoto in centro Italia dello scorso 24 agosto.

TIEPOLO A BERGAMO

VISITA CULTURALE CON LA BIBLIOTECA - Percorso dedicato all’artista veneziano Gianbattista Tiepolo e alle sue opere presenti a Bergamo.

SPORTELLO INFORMADIRITTI

Il Comune offre gratuitamente informazioni su come accedere ai servizi e agli istituti che tutelano i diritti inviolabili dei privati cittadini.

APPROVATO IL PROGETTO ESECUTIVO

La Giunta comunale ha deliberato il progetto esecutivo per i lavori di miglioramento/adeguamento degli impianti tecnologici interrati, della viabilità e dell'arredo urbano in Corso Europa e Viale Suardi.

ASSEMBLEA PUBBLICA

Convocazione assemblea pubblica sui lavori di miglioramento/adeguamento degli impianti tecnologici interrati, della viabilità e dell’arredo urbano in Corso Europa e Viale Suardi in Arcene. Martedì 28 giugno ore 20.30 in sala del Consiglio

COMUNICATO STAMPA

Comunicato Stampa in merito alla lapide fascista posizionata nella notte tra il 2 e il 3 maggio

INFORMARCENE MAGGIO

TASI e IMU anno 2016 Il foglio informativo della Giunta di Maggio che esplica i tributi comunali.

PROGETTO ESTATE CRE 2016

In viaggio per scoprire, conoscere, avventurarsi, crescere insiemela proposta educativa per l’estate 2016 rivolta a bambini e ragazzi di Arcene, nata all’interno dell’esperienza “Sabato del Villaggio”, che comprende l’Amministrazione Comunale di Arcene, la Parrocchia S. Michele e l’Oratorio S. Giovanni Bosco, le Associazioni operanti sul territorio. Insieme proponiamo un unico progetto estivo che sarà attivo per 5 settimane, dal 13/06 al 15/07, dal lunedì al venerdì.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie