Archivio notizie - Comune di Arcene

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

Elenco candidati ammessi al colloquio del 21 febbraio 2017 ore 15 per procedura selettiva di mobilità esterna per n. 1 agente di Polizia Locale

PROTOCOLLO INQUINAMENTO DELL'ARIA

Il Comune ha approvato il Protocollo di collaborazione per l'attuazione di misure temporanee per il miglioramento dell'aria ed il contrasto all'inquinamento locale.

CORSI DI NUOTO RAGAZZI

Il Comune, per promuovere l'attività sportiva per i ragazzi, organizza due corsi di nuoto presso la piscina comunale di Osio Sotto.

MOBY DICK

Spettacolo teatrale domenica 2 ottobre 2016

ALFABETO IN GIOCO

Per bambini da 4 a 7 anni. Letture e laboratori creativi in biblioteca

MOSTRA DEL FUNGO

a cura dell'Associazione Micologica Bresadola, Gruppo Gera d'Adda di Arcene

E.T. EXTRA TEATRO

Rassegna teatrale nel granaio di Piazza della Civiltà Contadina a cura di Qui e Ora Residenza Teatrale

ARCENE IERI OGGI DOMANI

Nei prossimi giorni, verrà distribuito il giornalino dell'Amministrazione comunale a tutti i cittadini.
PAGINE : inizio « ... 6 7 8 9 10    » fine
Archivio notizie