Archivio notizie - Comune di Arcene

LAVORI MANUTENZIONE STRADE

La Giunta comunale ha approvato i lavori per la sistemazione e manutenzione di strade e marciapiedi comunali.

CORSI 2018/2019

Degustazione, tedesco, yoga, italiano per stranieri, teatro per bambini... Scegli il corso che fa per te!

ARCENE 100% ENERGIA VERDE

Il nostro comune utilizza il 100% di energia verde proveniente da fonti rinnovabili per tutti gli immobili comunali e la pubblica illuminazione.

TRIBUTI COMUNALI 2018

Aggiornata la sezione Tributi comunali con tutte le informative aggiornate IMU, TASI, TARI.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie