Archivio notizie - Comune di Arcene

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE PSICOLOGO ESPERTO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI LIBERO PROFESSIONALI PER I SERVIZI DELL'AREA INCLUSIONE SOCIALE. - RISORSA SOCIALE GERA D'ADDA ASC -

BONUS EDILIZIA

Tavole e documenti vari

E' TEMPO DI VACANZA!

Prima di partire si consiglia di verificare la validità del proprio DOCUMENTO DI IDENTITA' ed eventualmente fissare un APPUNTAMENTO, obbligatorio per il rilascio/rinnovo della carta di identità, chiamando il numero 035/4199220.

Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021

Nell’ottica dell’integrazione delle politiche sociali con le nuove tecnologie, è ancora vigente il bonus sociale, ossia lo sconto sulle bollette a favore delle famiglie meno abbienti, diventato automatico dal 1° gennaio 2021, e che le famiglie che ne hanno diritto possano ottenerlo senza doverne fare richiesta.

Servizi Abitativi Pubblici - L.R. n. 16/16 - R.R. n. 4/2017 -DGR n. 4177/2020
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine