Archivio notizie - Comune di Arcene

GRADUATORIA BORSE DI STUDIO

IN ALLEGATO, LE TRE GRADUATORIE PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO A STUDENTI MERITEVOLI RELATIVAMENTE ALL'ANNO SCOLASTICO - ANNO ACCADEMICO 2020-21

CARENZA IDRICA

Invito a limitare i consumi di acqua in considerazione dell'attuale stato di criticità

REFERENDUM DOMENICA 12 GIUGNO 2022

APERTURE STRAORDINARIE PER CONSEGNA TESSERE ELETTORALI: VENERDI' 10.06.2022 e SABATO 11.06.2022 dalle ore 09 alle 18 DOMENICA 12.06.2022 dalle ore 07 alle 23

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO LOCAZIONE ANNO 2022

BANDO PER INTERVENTI VOLTI AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DEL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DAL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - ANNO 2022

L.R. 23/99 - Decreto 17867 del 21.12.2021

Interventi a favore di giovani e adulti disabili ovvero minori e giovani con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA) per l'acquisizione di ausili o strumenti tecnologicamente avanzati".

BANDO A SOSTEGNO DEL CANONE DI LOCAZIONE

In allegato il bando a sostegno della spesa per i canoni di locazione, a favore di famiglie coinvolte dalla crisi economica dovuta all'emergenza sanitaria da COVID 19.

BONUS EDILIZIA

Tavole e documenti vari