Archivio notizie - Comune di Arcene

ASSEGNAZIONE ALLOGGI SAP 2022

Avviso per l'assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell'ambito territoriale di Treviglio.

CARTE DI IDENTITA' IN SCADENZA

Prima della partenza per le vacanze si consiglia di controllare la validità del proprio documento di identità ed eventualmente fissare un APPUNTAMENTO per il rinnovo.

AVVISO PUBBLICO SOSTEGNO LOCAZIONE ANNO 2022

BANDO PER INTERVENTI VOLTI AL SOSTEGNO PER IL MANTENIMENTO DEL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA' ECONOMICHE DERIVANTI DAL'EMERGENZA SANITARIA COVID 19 - ANNO 2022

BANDO A SOSTEGNO DEL CANONE DI LOCAZIONE

In allegato il bando a sostegno della spesa per i canoni di locazione, a favore di famiglie coinvolte dalla crisi economica dovuta all'emergenza sanitaria da COVID 19.

BONUS EDILIZIA

Tavole e documenti vari