Archivio notizie - Comune di Arcene

E' TEMPO DI VACANZA!

Prima di partire si consiglia di verificare la validità del proprio DOCUMENTO DI IDENTITA' ed eventualmente fissare un APPUNTAMENTO, obbligatorio per il rilascio/rinnovo della carta di identità, chiamando il numero 035/4199220.

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE,

NELLA SEZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE, SEZIONE BILANCI DI QUESTO SITO È POSSIBILE VISIONARE E CONSULTARE LA RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Nella sezione Amministrazione Trasparente, sezione Bilanci di questo sito è possibile visionare e consultare la relazione di fine mandato del Sindaco