Archivio notizie - Comune di Arcene

BONUS EDILIZIA

Tavole e documenti vari

Bonus sociale: GAS, LUCE & ACQUA automatico dal 1° gennaio 2021

Nell’ottica dell’integrazione delle politiche sociali con le nuove tecnologie, è ancora vigente il bonus sociale, ossia lo sconto sulle bollette a favore delle famiglie meno abbienti, diventato automatico dal 1° gennaio 2021, e che le famiglie che ne hanno diritto possano ottenerlo senza doverne fare richiesta.

Servizi Abitativi Pubblici - L.R. n. 16/16 - R.R. n. 4/2017 -DGR n. 4177/2020

EMERGENZA ABITATIVA E SOSTEGNO ALL'AFFITTO

Bando per interventi volti al sostegno per il mantenimento dell'alloggio in locazione anche a seguito delle difficoltà economiche derivanti dall'emergenza sanitaria COVID 19 - anno 2021

CORONAVIRUS