CACCIA AL TESORO A CRESPI D'ADDA - Comune di Arcene

Eventi - Comune di Arcene

CACCIA AL TESORO A CRESPI D'ADDA

Domenica 9 ottobre la biblioteca di Arcene organizza in collaborazione con La Margì LA CACCIA AL TESORO A CRESPI D'ADDA.

Vuoi conoscere la storia di Crespi d'Adda, i suoi luoghi più curiosi, i suoi monumenti imperdibili partecipando ad un gioco divertentissimo?!? Vieni alla caccia al tesoro e segui gli indizi costruiti su misura! ​

COSA DEVI SAPERE PER PARTECIPARE:

• Si utilizzerà Whatsapp per la ricezione degli indizi durante tutta la gara.
  • Il gioco avrà luogo anche in caso di pioggia. Dovrai creare e iscrivere in biblioteca una squadra costituita da un gruppo di amici, una coppia, una famiglia... Ogni squadra dovrà avere un nome e un cellulare di riferimento che saranno richiesti al momento dell'iscrizione.
  • 10 indizi per 10 tappe in cui dovrete cercare l'adesivo della Margì, fotografarlo e inviarlo tramite whatsapp agli organizzatori.
  • Ogni luogo sarà spiegato attraverso un mini racconto, da leggere prima di ricevere l'indizio successivo.
  • Premio per i vincitori: SORPRESA!!!

MEETING POINT: ore 15.15 ai cancelli rossi della Fabbrica di Crespi d'Adda

PARTENZA GARA: ore 15.30

DURATA: 2 ore max

N. PARTECIPANTI: minimo 25

COSTO: 10 euro a persona da versare direttamente in loco

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA all'iniziativa contattando la biblioteca di Arcene entro e non oltre il 25 settembre 2022.

ADATTO ANCHE ALLE FAMIGLIE CON BAMBINI A PARTIRE DALLA SCUOLA PRIMARIA!

categoria: Biblioteca
quando: