IN VIAGGIO A BERGAMO - LA CITTA' DELLE PORTE - Comune di Arcene

Eventi - Comune di Arcene

IN VIAGGIO A BERGAMO - LA CITTA' DELLE PORTE

Mercoledì 5 ottobre alle ore 20.45 ospiteremo in Sala Consiliare le autrici del libro IN VIAGGIO A BERGAMO - LA CITTA' DELLE PORTE con Nadia Mangili, Eleonora Mònico e Camilla Marinoni.

Una guida alternativa, che ti porta fuori dai circuiti turistici per scoprire Bergamo Alta come non l'abbiamo mai vista! Le autrici ci spalancheranno le porte di palazzi, case, chiese, castelli per raccontarci i loro segreti più nascosti, le loro storie più avvincenti, la loro anima più profonda. Non è la solita guida, è molto di più! Nadia, ci narra le curiosità di queste porte, Camilla racconta questi luoghi attraverso i suoi incantevoli disegni ad acquarello ed Eleonora traduce i racconti in inglese, trasformando la guida in uno strumento ideale anche per il viaggiatore straniero.

categoria: Biblioteca
quando: