LETTURE PER BERGAMOSCIENZA NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA - Comune di Arcene

Eventi - Comune di Arcene

LETTURE PER BERGAMOSCIENZA NEL PARCO DELLA BIBLIOTECA

Ritornano le letture nel parco della biblioteca e le gite!

Quest'anno la primavera sarà dedicata ai libri della bibliografia in collaborazione con Bergamoscienza.

Ecco gli appuntamenti:

• MINI: MERCOLEDì 27 APRILE ORE 16.30 Cosa sono i virus e i batteri? Sono tutti pericolosi? E quali sono gli esseri più microscopici del pianeta Terra? Vieni in biblioteca per scoprire tutti i loro segreti.
  • MEGA: MERCOLEDì 18 MAGGIO ORE 16.30 E' più grande una balena oppure una pulce? Un elefante o un topolino? Come sono gli animali a grandezza naturale e quali sono i loro superpoteri? Vieni in biblioteca e scoprilo insieme a noi!

• GIGA: VENERDì 10 GIUGNO ORE 21 Osservazione serale e visita al Planetario per famiglie con bambini dai 5 anni in su presso il Parco Astronomico LA TORRE DE SOLE. ISCRIZIONI ENTRO SABATO 30 APRILE.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA. Per informazioni e iscrizioni contattare la biblioteca.

​​​​​​

categoria: Biblioteca